Lavora con noi

Assi Unifor > Azienda > Lavora con noi
lavora con noi

Se vuoi entrare a far parte di Assi Unifor o in una delle società del Gruppo Natalucci & Partners diverse sono le figure professionali per le quali puoi proporti: consulente assicurativo, subagente, staff alla direzione.

Se desideri inviare una candidatura spontanea, inviaci il tuo Currulum Vitae ed una lettera di presentazione, esplicitando l’autorizzazione all’uso del trattamento dei dati secondo la legge sulla Privacy 196/2003.

POSIZIONI APERTE:

5 Subagenti con portafoglio

3 Specialist Vita

5 Commerciali di agenzia

Formazione

La formazione delle proprie risorse umane è un punto fermo imprescindibile nell’approccio al lavoro di Assi Unifor.

 

Un’idea che condividiamo con tutto il Gruppo Natalucci & Partners, che nell’investire in quest’ambito strategico mostra tutta la sua lungimiranza e la sua attenzione nei confronti dei propri collaboratori e dei propri clienti.

 

Chiunque lavori per Assi Unifor entra a far parte di un percorso strutturato che gli fornisce tutti gli strumenti necessari ad apprendere e a sviluppare competenze specifiche del settore assicurativo e previdenziale.

 

Un programma continuativo di training che è diventato una vera e propria scuola, un luogo dove imparare ad affrontare, e vincere, le nuove sfide del mercato.