Etica Aziendale

Assi Unifor > Azienda > Etica Aziendale
Assi Unifor - Etica Aziendale

I Nostri Valori Sono la Nostra Identità

Rappresentano ciò che siamo e, soprattutto, come ci rapportiamo con i nostri clienti.

 

E’ la tradizione di chi fa questo mestiere da due generazioni e ha imparato, da chi l’ha preceduto, che la disponibilità e la professionalità sono qualità senza tempo.

 

E’ il rispetto nei confronti di chi ti dà la sua fiducia, che si traduce nell’ impegno a mantenere la parola data, a essere trasparenti, a farsi trovare pronti quando c’è bisogno di fornire soluzioni e non solo quando c’è da firmare un contratto.

 

E’ la lungimiranza di chi sa che investire nella crescita professionale delle proprie persone, vivendo ogni giorno i propri valori con coerenza, sia la via più giusta per costruire un futuro migliore, per offrire un esempio positivo e opportunità di lavoro alle nuove generazioni.

La Nostra Organizzazione

FRONT OFFICE

Front Office

3 NUCLEI COMMERCIALI

Nuclei Commerciali Diretti

RETE DI SUBAGENTI

Reti di Subagenti

UFFICIO SINISTRI

Ufficio Sinistri

SEGRETERIA TECNICA

Segreteria Tecnica

BACK OFFICE

Back Office

STAFF DIREZIONALE

Staff Direzionale

SERVIZI GENERALI

Servizi Generali

Responsabilità Sociale

Condividiamo con il Gruppo Natalucci & Partners, di cui facciamo parte, un approccio socialmente responsabile nelle attività che svolgiamo, nella ferma convinzione che il nostro operato non debba avere solo finalità economiche, ma ci debba vedere impegnati costantemente nel raggiungimento di importanti obiettivi di promozione sociale ed ambientale.

 

Il rapporto che da anni ci lega alle forze armate e alla città di Roma, ci spinge a mettere in campo azioni e comportamenti coerenti con i valori del rispetto, della lealtà e della solidarietà.

Questo per noi significa da una parte adottare un rigoroso codice etico per regolare le relazioni con i nostri clienti e i nostri fornitori. Dall’altra si traduce in un atteggiamento responsabile nei confronti della società nel suo complesso, attraverso la valorizzazione dell’etica nello sport, il futuro delle nuove generazioni, la promozione del patrimonio artistico, la protezione delle categorie sociali più disagiate ed il rispetto dell’ambiente.

 

E’ il miglior modo che conosciamo per prenderci cura del vostro futuro.